Alessio

Basso

Alessio Brun nasce a San Vito al Tagliamento il 23 agosto 1989. All’età di 7 anni intraprende lo studio della chitarra classica con il M° Stefano Toffolo. Nel 2004 consegue presso il conservatorio Tartini di Trieste la licenza di teoria e solfeggio. Nel 2006 consegue l’esame di quinto livello di chitarra presso il conservatorio “Frescobaldi” di Ferrara. A 12 anni comincia a dedicarsi anche al basso elettrico da autodidatta.

Negli anni prende parte a diverse formazioni spaziando con vari generi musicali e stili di esecuzione. Ha suonato con il gruppo progressive TIME prendendo parte alla realizzazione dell’EP “Beyond the Wall of sleep” , partecipando a diversi concorsi nel triveneto. Nel 2005 partecipa attivamente al progetto ABSOLUTEFIVE suonando con loro fino al 2009. Ha conseguito in giugno 2008 il Diploma di Perito Elettrotecnico all’ ITIS Kennedy di Pordenone e attualmente studia all’università di Padova presso la facoltà di Ingegneria dell’Informazione.

Nel 2011 entra a far parte del gruppo Brith Rock SUPERSONICS, progetto musicale 
indirizzato al rock alternativo straniero, suonando artisti come Smash Mouth, The Killers, Greenday, Red hot ecc..

A partire dall’estate 2013 è il bassista dei SILVIA ON THE WAVES, guidato da Silvia (ex vocalist di Elisa), cover band di Elisa.

Aderisce con entusiasmo fin dall’inizio entrando a far parte degli Stereolive come bassista, per i quali cura anche la parte fonica e le registrazioni in studio.

Informazioni:

 Alessio Brun

 

29dicembre

STEREOLIVE @ Wolf Wine & Food

Largo Isonzo, Valvasone (PN)
20dicembre

STEREOLIVE @ The Gammon

Via Pionieri dell'aria, Roveredo in Piano (PN)
07dicembre
02novembre
31ottobre

STEREOLIVE @ Cocobongo Steak House

Via A.Manzoni, Fossalta di Portogruaro (VE)
26ottobre
19ottobre
1 2 3 6